Comunicazioni

…prima che sia troppo tardi!

Puoi richiedere la nostra assistenza attraverso tre canali:

  • inviare la tua richiesta tramite email all’indirizzo [email protected];
  • compilare il form direttamente sul nostro sito, nella sezione Contatti
  • se non hai la possibilità di contattarci via mail puoi chiamarci al numero (+39) 039 945 1118.  Un nostro tecnico riceverà la tua richiesta ed aprirà un ticket per darti supporto.

Ti diamo piena copertura durante tutti i giorni lavorativi dell’anno, dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Perché preferiamo ricevere una richiesta via email?

L’invio di una richiesta tramite email ha molti vantaggi perché genera un ticket con una scadenza prefissata, dando maggiore garanzia di risoluzione in tempi brevi.

Permette di recuperare tutte le informazioni utili a risolvere velocemente il ticket, cosa che, invece, ci riesce molto difficile gestendo una telefonata.

Il problema viene preso in carico dal primo tecnico disponibile e più idoneo in base alla problematica.

Il tuo giudizio è importante!

Al termine del servizio aiutaci a capire come ti sei trovato: potrai valutare il nostro supporto con un semplice click.