Si racconta che già alla fine del XVIII secolo i rivenditori americani fossero soliti dare gettoni di rame ai propri consumatori da riscattare con acquisti futuri. Dato il costo del rame questa usanza ebbe vita breve, ma non il concetto di riconoscenza verso il cliente
Nel 2010 in un’azienda di Klaipėda (Lituania), il personale stava discutendo come celebrare il proprio anniversario di fondazione.
Fu allora che nacque l’idea: “Perché non ringraziare i nostri clienti? Dopotutto sono loro la base di ogni attività”.
Così il 19 Marzo 2010 per la prima volta il mondo conobbe il “Client’s Day”, ne nacque anche un sito Web dedicato e venne persino inserito nel calendario lituano.
Oggi avremmo tanto voluto potervi offrire le geniali casette del Mulino Bianco (chi non ha provato a collezionarle tutte negli anni ’80/’90?), ma ci ha già pensato l’uomo del mulino…
e allora dedichiamo a voi che siete il motore dei nostri successi, il nostro più grande GRAZIE nella speranza che vi possa far sorridere (quasi) come quando il postino vi suonava con in mano il pacco del Mulino!
oggi e per tutti i giorni in cui vi affidate al nostro team
Happy Client’s Day
dall’eFuture