Coffee Talks

section-e2d703d
COFFEE TALKS
Partecipa a uno dei nostri

COFFEE TALKS

Una buona colazione, un incontro informale per conosce a fondo le esigenze di ogni singolo cliente, scoprire cosa offrono le nuove tecnologie e indagare insieme come possiamo aiutarti a raggiungere l'eccellenza.

Ci vediamo presso i nostri uffici di Lissone (MB)
via Giacomo Matteotti, 61
section-a3bda37
Cybersecurity: dalla teoria alla pratica
Live Workshop

Coffee Talks | venerdì 6 Dicembre 2024 _  9:30 | 11:30

presso i nostri uffici in via Giacomo Matteotti, 61 - Lissone (MB)

Esploreremo insieme:
- Come costruire un sistema di sicurezza robusto e su misura per le esigenze specifiche della tua azienda.
- Dalla teoria alla pratica: Applicheremo i principi teorici della Cybersecurity a un caso studio reale, analizzando le vulnerabilità e le soluzioni più efficaci.
- L'impatto economico: Sostenere un investimento in sicurezza a lungo termine

form

Riservail tuo posto

    Seleziona la data

    l'utilizzo di foto, video e audio del sottoscritto secondo la Privacy Policy. *

     


    eventipassati

    Eventi Passati

    Ospiti in piedi alle spalle dei nostri sistemisti scoprono come lavorano
    Perchè delegare all'esterno la gestione dell'IT?

    Accrescere l'efficenza della gestione tecnologica della tua azienda è un processo fondamentale per assicurarsi un vantaggio competitivo a lungo termine. Quali sono le pratiche diffuse nelle vostre aziende? Come possiamo migliorarle? Come il lavoro dei nostri sistemisti supporta il tuo business?

    //www.efuture.it/wp-content/uploads/EVENTI_-iconaCoffeeTalksGiugno23-3.jpg
    FIDUCIA

    Costruire un rapporto di fiducia tra cliente e fornitore può sgravare la tua azienda da pensieri e incombenze, lasciandoti libero di concentrarti solo sul tuo CORE AZIENDALE.

    Esperienza, dialogo e feedback come elementi fondanti di questo rapporto.

    //www.efuture.it/wp-content/uploads/EVENTI_-iconaCoffeeTalksMaggio23-4.jpg
    CLIENT APPROACH REACHABLE EXCELLENCE

    Nuovi strumenti per accrescere l'intesa tra cliente e fornitore, un rapporto che può portare la tua azienda a raggiungere l'eccellenza.